Non è vero

17 05 2010

… ma ci credo!

Azioni

Information

5 responses

18 05 2010
pietroperrone

Dall’ufficio non posso connettermi ai video direttamente e quindi non posso vedere nè il tuo nuovo, nè il mio.
Per provare a farti vedere questa benedetta Garbatella domenicale … agisco … al buio. Provo a copiare il link e … comne va va … !
Vediamo se funziona stavolta !

18 05 2010
180gradi

bellissima garbatella.
uno dei cuori di roma che ancora resiste, con fascino intatto.
colorata, chiassosa, popolare, senza trucco.
ancora genuina.

18 05 2010
pietroperrone

Ho visto il filmatino … Lino Benfi è simpatico sempre.
Ma il tuo … malocchio è dovuto a qualche speciale … incombenza?

(Posso chiederti come hai fatto a postare in quella veste il video youtube, vestito di tutti gli accessori e attivo anche per la scelta dei file collegati?

18 05 2010
180gradi

non so, non so … ma per sicurezza, lo scongiuro si fa!
p.s.
non ne ho idea! 🙂

19 05 2010
pierperrone

Sono contento che alla fine la comunicazione abbia sconfitto i diritti di privativa. Non ho lucro da guadagnare; non vendo niente. E allora perchè non posso mettere insieme le mie foto e un pò di musica, e farle girare liberamente insieme? Quel divieto che ha impedito la circolazione dell’altro video è fondato sul principio che quella musica fosse superiore – è per questo che era protetta, no ? – alle mie foto!! Che presunzione folle e medievale!!!

Ce n’erano molte altre da fare, di foto, quelle alla gente per strada, nei cortili, negli slarghi, sotto gli alberi, come i gatti, liberi, a chiacchierare – si i gatti, tra loro chiacchierano, a Roma e discutono ancora delle gesta di Caio Cestio, di Cesare, delle dispute che si svolgono nell’aula senatoria, o davanti al foro di Ulpia, o quello di Traiano – di domenica mattina, con l”aria dolce che invita a stare pigramente insieme …
Ma non ho il coraggio di farle quelle foto, potrebbe rompersi l’incantesimo se tentassi di intrufolarmi lì in mezzo (i gatti sono anche magici,lo sai)

PS: Comunque … scongiurin scongiuretto!!

Rispondi

