E ‘notte.

15 04 2010

Mi addormento con un pensiero dolce, sussurrato sotto le coperte, a luce spenta e a voce bassa.
Mi addormento con il cuore scaldato da te -un groviglio- che stringi sui miei fianchi per dirmi che mi vuoi bene, un bacio dietro la nuca mentre trovi il tuo spazio nei miei capelli.
Mi addormento esausta di risa, di giochi, di sguardi, di abbracci. Perché ogni briciola di energia l’abbiamo consumata insieme.
Mi addormento felice, avvolta da te, sapendo che sarai qui al mio risveglio.
Mi addormento tra le tue gambe perché vuoi dirmi tutto l’amore e questo è l’unico posto possibile.
Mi addormento con un bacio dolce di miele.

Azioni

Information

5 responses

17 04 2010
pietroperrone

Un vero inno d’amore.
L’inno d’amore di un corpo innamorato che è messaggero e poeta e giardino fiorito e nido d’amore.

Beati i tuoi fiori e i pulcini e i versi del tuo poema d’amore.

Non posso non provare emozione (e una punta d’invidia bonaria) per colui cui è indirizzato il tuo sospiro. Spero sappia meritarsi il tuo miele d’oro.

18 04 2010
180gradi

grazie!
in verità, le mie sono solo parole senza indirizzo …

19 04 2010
pietroperrone

Tu sei una persona davvero dolcissima, sognatrice e un pò malinconica.
M’immagino mentre vai a passeggio, o al lavoro, o in metro, o mentre studi…

Ti meriti l’estate che desideri. Sta proprio arrivando, cara Centa (ma almeno un nome migliore potrei cercartelo, no?), ormai la primavera sta correndo via, col suo carattere incostante.

21 04 2010
180gradi

se sapessi fare una faccina che arrossisce, non dovrei ripetere … grazie per le parole bellissime!
è strano leggersi nelle parole di altri: in un certo senso uno specchio che riflette l’ombra della mia sfuggevolezza.

21 04 2010
pietroperrone

Spero il sole brilli presto molto alto.
L’ombra, col sole alto, è piccola piccola, e poi è un sollievo che allevia il cammino.
L’ombra non può fuggire, è prigioniera, eternamente legata al suo carceriere.
Solo in alcune notti buie, o in alcuni giorni grigi, ha il permesso di dileguarsi.
Ma io penso che una vita senza ombre sarebbe una tortura malvagia….

Rispondi

